Collegamenti di un Onkyo TX-SR307
Innanzitutto, ciao a tutti :)
Passo di qua perchè avrei bisogno di qualche consiglio. Premetto che in questo ambiente sono un neofita e ci capisco relativamente poco!
Qualche mese fa ho acquistato un sinto-amplificatore compreso casse della Onkyo (il package HT-S5205, composto dal TX-SR307 e dalle "cassettine" che riporto in firma). A questo aggeggio ho collegato il myskyhd e la play3, ai tempi dell'acquisto il negoziante mi ha consigliato di collegare sia sky che play3 tramite cavetti ottici e così ho fatto, non pensandoci su molto poi ho collegato i cavetti hdmi di sky e play3 direttamente al tv...
I dubbi ce li ho da un po... :rolleyes: ma è giusto collegare così questi apparecchi? O potrei collegare direttamente tutto tramite HDMI? (Più che altro mi chiedevo se mi era stato detto di collegare in tale modo per qualche ragione di codifica o robe simili...)
Non è che potreste indicarmi i collegamenti più appropriati? (Anche perchè a breve cambierò scheda madre al computer e l'intenzione è di prenderne una che ha la presa ottica e/o coassiale)
Grazie in anticipo ;)