Denon 3803: assistenza Audiodelta penosa !!!
Ragazzi, ho perso la pazienza!
Purtroppo il mio 3803 si è guastato. Succede -mi dico- ma tanto io l'ho comprato in Italia da Audiodelta ed ho persino tre anni di garanzia, che problema c'è?
Poi ritorno alla triste realtà: infatti il mio 3803 dall'1 marzo è in assistenza a Torino ed ancora nessuno è in grado di dirmi quando riuscirò ad averlo.
Insomma, oramai è passato un mese e mezzo.
Quando telefono mi dicono sempre che mancano pezzi ordinati in Giappone e che ci vanno 10-15 gg. per riceverli. Io ricevo merce acquistata via internet in nemmeno cinque giorni....
Essendo l'ampli in garanzia non cambiano l'intera scheda ma solo il componente potenzialmente guasto per risparmiare. Così, se una volta montato il componente nuovo si vede che ce ne sono altri guasti si ricomincia la trafila, e l'attesa si allunga.
A parte il fatto che ora vendendolo per passare al 3805 perderò dei soldi perchè il modello nuovo è già uscito, ma ciò che più mi disturba è che l'ho comprato in Italia ufficiale Audiodelta proprio per non avere problemi, e come potete immaginare l'ho anche pagato decisamente di più che in altri paesi.
Passerò sicuramente al 3805 ma mai più comprerò Denon in Italia.
Anche perchè ho come l'impressione che, in caso di eventuale guasto, le riparazioni all'estero saranno più celeri.
Ho ancora in mente le parole di un negoziante che, due mesi fa, mi disse : "il 2200 non comprarlo in Germania perchè è vero che risparmi 400€ ma poi con l'assistenza come la metti?"