Problemi lunghezza cavo dvi? ed altro
In risposta a quell'amico?? che sentenzia che non si possano usare cavi DVI piu' lunghi di 7.5 mt ,posso affermare che quando possedevo INFOCUS 7200 ed il DENON A11 agganciavo benissimo il segnale con un cavo AUDIOQUEST della lunghezza di 12 mt.
Attualmente non posso confermarlo perche con lo SHARP Z12000 ed il PIONEER 868 ,mi manca la riduzione hdmi-dvi che mi arrivera' a brevissimo.
Sono sempre stato un' ammiratore della tecnologia a tritubo( ne possedevo uno il VIDIKRON KRONOS FIVE) ,e ammiro moltissimo il BARCO CINE 9 che ho avuto la fortuna di vederlo andare al TOP AUDUI ,ma cio ' non toglie che le tecnologia alternative siano ormai una realta piu' che consolidata .
Lo sharp z1200 non e' poi' cosi lontano da in proiettore che costa la bellezza di 6 volte tanto ,con la problematica di doverlo tarare da veramente un esperto .
Visto che ho posseduto un tritubo ,da non sottovalutare e' che ogni tanto si starava e bisognava ritararlo da capo.
Sicuramente un DLPdi alto livello non ha nessun problema di riempire uno schermo di 220-250 cm,(e di gidere di un ottina visione).
Quindi il sarcasmo??? della persona presa in esama lascia il tempo che trova.
Questo sito non e' fatto per fare della polemica becera,ma per esporre pareri anche contrastanti ,ma nel rispetto di tutte le opinioni.
ciao a tutti :cool:
Re: Problemi lunghezza cavo dvi? ed altro
Citazione:
jedi ha scritto:
mi manca la riduzione hdmi-dvi che mi arrivera' a brevissimo.
ciao a tutti :cool:
Ciao Jedi
Mi diresti per cortesia dove hai trovato l'adattatore e di quale marca?
Maurizio
Re: Problemi lunghezza cavo dvi? ed altro
Citazione:
jedi ha scritto:
In risposta a quell'amico?? che sentenzia
...
Quindi il sarcasmo??? della persona presa in esama lascia il tempo che trova.
Questo sito non e' fatto per fare della polemica becera,ma per esporre pareri anche contrastanti ,ma nel rispetto di tutte le opinioni.
Ciao jedi. :)
Capisco la volontà di chiarire una volta per tutte il contensioso.
Ma inserire nella discussione chiari riferimenti alla polemica, non mi sembra molto "accomodante" :rolleyes:
Ecco un esempio di come possano essere interpretate le tue parole:
Sembrerebbe quasi che il member a cui ti riferisci:
1- non sia un "amico",
2- spari sentenze,
3- faccia del sarcasmo che lascia il tempo che trova,
4- faccia adella polemica "becera",
5- non rispetti le opinioni altrui.
Ora vi ricordo che tra i miei compiti c'è anche quello di spargere ettolitri di "valium" aromatizzato alle "rosette" su questo forum... :D:D:D
Sono riuscito a spiegarmi?
Emidio