salve ragazzi tra poco dovro' acquistare il tv plasma nuovo e quindi anche un player multimediale, mi trovo davanti ad una scelta quale mi consigliate tra il wdtv live oppure emtec n200 o s800h?
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi tra poco dovro' acquistare il tv plasma nuovo e quindi anche un player multimediale, mi trovo davanti ad una scelta quale mi consigliate tra il wdtv live oppure emtec n200 o s800h?
ciao anche io vorrei, al posto del DVDRECODER, comprare l'emtec s800H. Non torvo discussioni in merito anche se a mio personale parere sembra buono. inoltre ha il doppio jack ingresso uscita dell'antenna per registrare da DVBTV.
lama67, cerca Movie Cube.
ricciox, dipende cosa ci vuoi fare con questo lettore. Che tipo di supporti vuoi che legga, vuoi che registri, deve essere compatibile con i contenuti HD e H264, etc.
prova a valutare nella tua scelta l'emetec movie cube V800H,l'ho visto nella versione da 1Tera e non sembra male,dalle caratteristiche legge di tutto.
Per esperienza personale diffiderei dagli apparecchi multimediali che fanno di tutto compreso la funzione recorder; è vero che sono molto versatili ma la qualità di visione e soprattutto di registrazione lascia un po' a desiderare. Ho posseduto sia modelli Ellion che Medley (non ultimi come fama) e la loro qualità di complessiva è nettamente inferiore al peggior dvd recorder che ho posseduto (un vecchio Samsung). Il mio consiglio è di acquistare un buon dvd recorder ed affiancargli uno dei due lettori in competizione in questo 3D; a tal proposito sono entrambi ottimi (io posseggo il WD TV 2) sia come compatibilità che come qualità visiva.
L'Emtec S800H registra con una qualità sorprendente e riproduce altrettanto bene, un prodotto che consiglio.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Vecchia discussione, oramai.