Visualizzazione Stampabile
-
Bergamo - Barco BD801s
Causa passaggio a modello superiore (sempre crt) vendo un Barco Data 801s perfettamente funzionante, la macchina ha circa 4000 ore di funzionamento tubi/elettronica, i tubi non presentano segni di stampaggio.
Il vpr, acquistato di seconda mano, l'ho sempre tenuto nella sala cinema, con umidità al 60% e 20° di temperatura costanti, quando l'ho smontato dal soffitto ho proceduto ad una completa pulizia delle lenti, smontandole, e della parte elettronica, scheda per scheda.
Disponibile per qualunque prova, visto che è ancora in sala ht, il vpr è corredato dal telecomando e dalla documentazione completa in formato elettronico .pdf scaricabile anche qui
Qui, invece, i dati tecnici del videoproiettore.
Chiedo 350 euro, visto l'ingombro della macchina non spedisco.
Posso offrirvi consulenza per l'installazione e sopratutto, se non abitate lontano, la prima taratura meccanica/elettronica on site.
-
Invio MP ;)
EDIT: mi correggo, avevo letto male il modello :( Sorry
-
Up,
visto che ho già rivenduto l'808 che possedevo e voglio vendere pure questo, eccezionale ribasso a 100 euro.
Per solo 100 euro vi portate via un ottimo vpr completo di staffa, controstaffa, telecomando e manuali in formato .pdf
Ricordo che aggancia senza nessun problema il 720p/60 e il 1080i/60.
-
barco 801
-
Venduto a belwa68.
Inserzione chiusa.