Visualizzazione Stampabile
-
Info su 46/47 pollici
Ciao a tutti,
sto seguendo apertamente le discussioni in merito a lcd/led di queste dimensioni per cercare di effettuare l'acquisto migliore, sfruttando anche il periodo migliore.
Solitamente dopo Natale si trovano prezzi che scendono all'improvviso, cosi eccomi ora a sondare il mercato. ;)
Sto valutando le seguenti marche: Philips, Samsung e LG.
Quindi, seguendo i dibattiti, sto perdendomi Sony e Toshiba che potrebbero essere dei buoni competitor ma non ne conosco vantaggi/svantaggi/eventuali comparazioni
Per quanto concerne Philips:
- ho tv Philips in casa, ho già un 37PFL9732D/10 con Ambilight 2 che reputo eccellente per quanto mi serve (visione dvd / partite da digitale terrestre)
- mi sarei orientato verso 2 modelli, 47PFL8404 e 47PFL9664, di 2 diverse fasce di prezzo. I 500 euro aggiuntivi del secondo ne valgono davvero la pena per quanto mi serve?
Per quanto concerne Samsung:
- ho letto che è in uscita la serie 8, ma sul sito italia non ve n'è traccia per i 46 pollici
- mi sarei orientato verso i 2 modelli, a scelta tra LE46B750U1W e quello a LED UE46B7000WW. ne vale la pena quello a LED oppure no? vale la pena aspettare la serie 8?
Per quanto concerne LG:
- ho letto pareri meno favorevoli sulla serie SL rispetto alla LH. E' davvero cosi?
- Per quanto concerne la LH, avrei visto il 47LH9000. Come si compara agli altri modelli di Samsung/Philips succitati?
Non avrei grandi problemi di budget fino a 1500 euro. Il grosso dubbio che ho è quello che tra 6 mesi possano uscire modelli nella stessa fascia prezzo , magari già presentati in anteprima al CES in questi giorni, che surclassino gli esistenti. E allora attenderei 6 mesi vista la non urgenza dell'acquisto.
Vi ringrazio per i consiglio, ciao :)
-
Se l'acquisto non è urgente, aspetta i nuovi modelli.
-
Intanto grazie per la risposta, attenderò fiducioso.
Se dovessi scegliere tra 1 modello di quelli sopracitati, verso quale ti/vi orientereste? ;)