A 1.299 euro 46'' lcd full hd che dite devo prenderlo al volo e se me lo lascio scappare sono un cretino o lascio stare? il prezzo com'è?
oppure vado su un panasonic g10 a 819?
sono disperato
Visualizzazione Stampabile
A 1.299 euro 46'' lcd full hd che dite devo prenderlo al volo e se me lo lascio scappare sono un cretino o lascio stare? il prezzo com'è?
oppure vado su un panasonic g10 a 819?
sono disperato
Secondo me è decisamente meglio il panasonic, ma per consigliarti adeguatamente: budget a tua disposizione?
Sorgenti utilizzate?
Allora il mio budget è di 800 euro ci userò per ora la xbox360, films un pò di tv, in futuro credo BR. Il mio budget è di 800 ma per il kuro se mi dite che vale fino all'ultimo centesimo li spendo. Tu che mi sonsigli? in ogni caso il g10è buono a quel prezzo?
Ma ti serve un 46"?
Perché dubito che il plasma panasonic G10 da 46" tu lo possa trovare ad 800€.
No il g10 è 42 mi va bene qualsiasi tv che non sia sotto i 42
Perfetto, allora prenderei il G10.
ma perchè nessuno risponde a questa discussione? in ogni caso forse è meglio aspettare che calino i prezzi per il g10 o no? non vorrei trovarmi tra nemmeno un mese che costan 100 in meno
Nessuno risponde perchè, evidentemente, o l'argomento non suscita interesse, oppure (come è probabile) è stato trattatao e ritrattato decine di volte nei mesi/anni scorsi, con sfaccettature differenti.
Ripetiamo sempre che questo NON è un call-center.
Quindi aprire una discussione perchè "qualcuno" risponda alla propria esclusiva e specifica domanda... qui non funziona.
I consigli ti sono stati dati, tra l'altro da un membro dello Staff molto esperto nel settore pannelli TV.