Ciao a tutti,
mi potreste consigliare un'accoppiata di amplificatore integrato e coppia di diffusori da pavimento da spendere complessivamente circa 800-1000€ per poi utilizzarli come frontali in un sistema home theatre domestico?
Grazie a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
mi potreste consigliare un'accoppiata di amplificatore integrato e coppia di diffusori da pavimento da spendere complessivamente circa 800-1000€ per poi utilizzarli come frontali in un sistema home theatre domestico?
Grazie a tutti.
Nessuno mi consiglia?
Valuta le focal... la serie 800.... ;)
Altrimenti b&w
HARMAN KARDON 255/DENON 1910-2310 + diffusori WHARFEDALE/INDIANA LINE MUSA.
THE MADMAN 67 :D
Sto facendo anch'io la stessa scelta.
Penso che tu debba pensare ad un ampli con la possibilità di escludere la pre amplificazione (esiste un tread dedicato) e potrebbe essere un Audio Analogue Crescendo o un Marantz PM7003 o 8003.
Per le casse io cerco di fare più ascolti possibile (IL Tesi, Wharfedale, Mordaunt Short).
Appena posso ti do le mie impressioni.
Scusate la ripetizione.
Tra gli ampli possibili dimenticavo Audiolab 8000S.
Grazie per i consigli.
Analizzando bene la cosa però, nel momento in cui volessi aumentare l'impianto in HT mi mancherebbe l'amplificazione per i diffusori posteriori ed il centrale. A questo punto forse è meglio partire subito con un buon sinto ?
La mia preoccupazione è la qualità d'ascolto in stereo dato che sarà un 80% dell'ascolto totale.
Cosa mi consigliate?
lascia stare le Wharfedale per carita'.... valuta il pm 8003 marantz altrimenti sentiti qualche denon..... per i diffusori valuta le focal serie 800... sono buone tranne il sub purtroppo:(
Le indiana musa vanno bene comunque
La combinazione Marantz pm7003 e B&W 684 sarebbe buona?Citazione:
Originariamente scritto da mattnewton
Al posto del pm7003 quale sintoamplif. mi consigliereste per avere un buon ascolto in stereo come con il marantz?
ovviamente restanto in budget.....
Il PM7003 non è un sinto ma un integrato 2ch.
L'alternativa più che valida al Marantz PM7003 è il Crescendo della Audio Analogue che và meglio e costa anche meno.
Si si...lo so che è un integrato 2ch ma la mia domanda era in riferimento al ragionamento fatto qualche post indietro....
per le 684 meglio il pm 8003... dammi retta sentiti le focal serie 8 se non lo hai già fatto....