Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4931.html
Gente aggiornate i calendari. Liti tra Sam Raimi e la Sony fanno slittare - o interrompere - Spider-Man 4. Le uscite di Thor e del quarto Pirati dei Caraibi subiscono anticipi per riempire gli spazi di box office lasciati liberi
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Per quanto riguarda Thor sono contento per l'uscita di un film a lui dedicato mentre mi incazz per la non uscita di spiderman 4.Inutile IMHO l'uscita dei pirati dei Caraibi anche perché gli ultimi 2 film sono stati a dir poco orrendi....ciaooo;)
-
Ieri ho sentito John Malcovich su RaiDue che mi pareva più che possibilista su SM4 nel quale lui dovrebbe fare il cattivone ;)
-
Dico la mia:gradisco Thor,incerto su Spiderman,assolutamente contrario ai Caraibi 4.
-
Pirati 4? Ma se il terzo rea noiosissimo e inutilmente lungo...pero' che anche Spider man 4 si blocchi e' una bella notizia...IMHO inutilissimo...magari fra qualche giorno pero' ci sara' la notizia che il film slittera' un filino ma lo vedremo in meraviglioso,attesissimo,fulgido,fantastico 3D!!!!! (Ovviamente e' ironico):)
-
mah ... io sono stato un grande estimatore dei fumetti marvel. Certo che Thor potrebbe dare adito a belle sequenze visive ma come fumetto non era un granchè (già vedo il dottor Blake battere per terra il suo bastone come un dottor House qualsiasi) ... per UR4, dopo goblin, octopus e sandyman/venom, l'avvoltoio sarebbe un nemico importante e di spessore (Malkovich sarebbe perfetto), ma la gatta nera no, per pietà!
Certo che la saga è iniziata con una serie di fesserie e temo che li continuerà!
-
Sicuro,il 3D su questi titoli c'e' da aspettarlo!In ogni caso l'ultimo Caraibi e' uno dei pochi BR che ho tagliato prima del finale,davvero palloso
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Inutile IMHO l'uscita dei pirati dei Caraibi anche perché gli ultimi 2 film sono stati a dir poco orrendi....ciaooo;)
Imho il secondo ed il terzo di Spiderman non lo sono stati di meno, anzi forse più banali e poco credibili.
-
E poi devono darsi una regolata anche sulla durata di questi film:le due ore e mezza di Spiderman 3 erano qualcosa di allucinante
-
Spiderman pallido non direi semmai i Pirati erano noiosi e stupidi.Ovviamente IMHO....ciaooo;)
-
Personalmente adoro la trilogia di POTC, però sono contrario alla realizzazione del 4° capitolo :O
-
Bravo SAM in fondo avere nel quarto episodio la bellissima ANNE sarebbe fantastico per noi fans, quindi tieni duro!
-
"Caos e brutte notizie per i fan della Marvel al cinema"
se per brutta notizia si intende che nn faranno spider-man 4, abbiamo una concezione differente di brutte notizie. Menomale nn fanno spider-man 4 :mbe:, diamoci finalmente un taglio con la mania di prolungare all'infinito le saghe (e rovinarle aggiungo).
Spider-man è finito col 3 stop, la gente ogni tanto dovrebbe pensare agli aborti di star wars 1 2 e 3 prima di fare un episodio nuovo...
L'unica saga di cui aspetto il nuovo film è batman
-
ho visto solo adesso che hanno il coraggio di proporre anche un'ennesimo pirati dei caraibi.
Tremo al solo pensiero :help:
-
Figurati,ora che si sono gasati tutti con il 3D riesumeranno anche Matrix:(