Sono alla disperata ricerca di un negozio per visionare il TV in questione. Non so ancora se il 46 o il 55, ma mi interessa vedere la qualità video, sopratutto in SD. Mi popete segnalare posti dove trovarlo nella zona di Milano? Mille grazie.
Visualizzazione Stampabile
Sono alla disperata ricerca di un negozio per visionare il TV in questione. Non so ancora se il 46 o il 55, ma mi interessa vedere la qualità video, sopratutto in SD. Mi popete segnalare posti dove trovarlo nella zona di Milano? Mille grazie.
oddio, a Milano praticamente ovunque, avessi detto un comune sperduto in sardegna ci sarebbero stati dei problemi, ma Milano.Citazione:
Originariamente scritto da titoav
fnac in via Torino, proprio per restare in centro.
Ogni mediaworld all'interno dei centri commerciali.
Ora dirti precisamente dove ce l'hanno esposto e dove no, non si può sapere, però nei due mediaworld vicino a casa mia (rescaldina e limbiate) lo avevano esposto.
Ho girato 2 o 3 MW, compreso quello nel Fiordaliso, ma di Toshiba nemmeno l'ombra. Ho cercato sul sito di Toshiba Italia ma non ho trovato nè una mail nè un numero verde per chiedere dove visionare i loro TV.
Proverò questo Fnac che mi dici. Speriamo ......
Se si tratta di vedere la tv in un centro commerciale, io mi risparmierei la fatica, tanto non ne trarrai alcuna informazione utile.
anche io ho cercato un numero o un indirizzo mail per chiedere delucidazioni in merito alla garanzia 3 anni + 6 mesi pixel zero (che sul sito risultava valida fino al 31 dicembre 2009) però stranamente sul sito Toshiba non ho trovato alcun contatto!Citazione:
Originariamente scritto da titoav
Concordo pienamente con Onslaught. Nei centri commerciali non si ricava alcuna informazione. Possibile che sul sito toshiba non ci sia alcuna indicazione su dove trovare i loro prodotti?
Ho avuto difficoltà a visionarlo a Milano perchè i CC espongono solo le marche che sponsorizzano. Alcuni mi avevano detto che a MW di Cinisello erano esposti tutti i modelli ma poi l'ho trovato da Darty e me lo sono preso al volo. Purtroppo ti devi fidare delle impressioni di chi l'ha già acquistato e comprarlo anche online.
...lo trovi bello esposto al Saturn di via Cenisio / Ponte della Ghisolfa
Anche io ho lo stesso problema. Ho girato non so quanti centri commerciali ma nulla. Neanche da FNAC. In particolare avrei voluto vedere quanto spesso è.
E' 9.4cm di spessore.