Visualizzazione Stampabile
-
Samsung. LE-26b450
E' un bel po che non scrivo sul forum anche se seguo attentamente le discussioni del sito.
Stasera no ho potuto fare a meno di scrivere per mettere al corrente i lettori di quanto mi è accaduto: alla ricerca di capi di abbigliamento e quant'altro dato i saldi appena cominciati,mi sono imbattuto durante il pellegrinaggio fra negozi e ipermercati, in un'offerta di Euronics (in quel di mesagne in prov. di Brindisi) riguardante una full hd della Telefunken e piu precisamente il 26 pollici Te26857s1 al prezzo di 338 euro compresa l'estenzione a 4 anni di garanzia Euronics.
Bene,la felicità di aver acquistato un bel televisore per la cucina in full hd con 4 hdmi, digitale terrestre,usb,ecc,ecc, è durata giusto il tempo di montare il tutto,sintonizzare il digitare e l'analogico.....poi solo delusione totale. Uno scempio di impasti spixellamenti e quanto di piu' orrendo la tecnologia turco- tedesca posso offrire. Ho reimballato tutto e con grande disponibilità di Euronics ho preso in sostituzione un Samsung LE-26b450 che se pur "solamente" hd ready, mi ha fatto scoprire la gioia di rivedere la tv.Non una spanna sopra ma un mondo completamete diverso......mai piu' pannelli a SCATOLA CHIUSA!Si, visto che il commesso alla mia richiesta di vedere il pannello in funzione mi ha risposto che le tv arrivate in "pallet" non possono essere provate!!!
Un saluto a tutti e spero di essre stato d'aiuto.