Visualizzazione Stampabile
-
Samsung VS Lg
E' da un po che giro in rete per scegliere la tv da comprare.
sono indeciso tra due modelli il samnsung ue40b8000 e lg 47lh9000
la differenza tra i due in pollici è dovuta alla differenza di prezzo.
tenendo presente che userò la wii, quale modello mi consigliereste tra i due?
grazie
-
A me hanno detto che Samsung offre la migliore assistenza, ma siccome si sentono pareri contrastanti e spesso la verità sta nel mezzo io prenderei quello che offre di più....
Per la Wii sto cercando anche io una TV ma la migliore rimane la CRT per giocare a quei videogame!
P.S. Ricordati di comprare il cavo component per la wii altrimenti con un TV LCD è indecente....
-
ti ringrazio per la risposta.
per quanto ne possa capire io la differenza oltre che nelle dimensioni dei panelli sta nelle porte usb lan e bluetooth
quello che interesa sapere a me è quale tra i due ha una qualità dell'immagine migliore?
ciao
-
-
da che distanza lo guardi???
-
da circa 2,5 / 3 metri
ciao
-
allora, indipendentemente dal modello dovresti cercare un 46/47 pollici per poter apprezzare pienamente la qualità del full hd unita al discorso led.
la scelta è molto personale, difatti a me i samsung non piacciono affatto (a parte il design), e poi mi sembra che l'8000 samsung sia led edge mentre LH9000 e full led local dimming (tecnicamente superiore)...se calcoli che, a parità di pollici, costa anche di meno (LG) già hai capito io cosa consiglerei!!!
-
ciao ho letto sul forum questa recensione
http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=47lh9000
riporto i difetti riscontrati
DIFETTI RISCONTRATI
Gestione altalenante del Trumotion 100/200hz.
In ogni modalita' (basso, medio, alto) vengono registrati artefatti sulle immagini veloci o fortemente contrastate (trascinamenti di pixel, edge flickering, motion noise piu' o meno marcati) che rendono la visione corrotta e poco piacevole.
a questo punto mi piacerebbe sapere se anche il samsung 40b8000 ha gli stessi difetti?