Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
PROBLEMA SANYO Z2
Chiedo ai più esperti ma cosa può essere successo al mio VPR?
Ho combiato la lampada ma dopo circa 600 ore di attività mi è uscito questo difetto:
Allegato 10817
Allegato 10818
Allegato 10819
e infine
[ATTACH]10820[/ATTACH
Spero che non siano le matrici.
Non so se ne vale la pena mandarlo in assistenza o buttarlo e passare a qualcosa di più fresco.
Un saluto , Roberto
-
Qualcuno piò aiutarmi?
Nesuno a mai visto questo difetto?
Un saluto.
-
E' il classico difetto del pannello del blù "scottato",
Già in altri 3d dissi che il pannello del blù su svariate macchine è il primo ad andarsene.
Quasi sempre è dovuto ad incuria d'uso, pulizia interna mai eseguita, all'infeltrimento dei filtri mai puliti etc,
Credo abbia ceduto anche il filtro (di vetro) di polarizzazione del blù
pace e cordialità.
memo
-
Grazie memo del tuo interessamento, quindi dovrò interpellare l'assistenza e sperare in un preventivo non troppo altro altrimenti lo dovro accantonare.
Dovrò poi passare ad un'altro vpr usato in attesa che scendano di prezzo quelli a led oppure pensare ad uno nuovo magari al Panasonic 4000.
Speriamo bene
Grazie, roberto
-
Oggi stesso ho contattato l'assistenza di Pordenone, e mi hanno risposto che per loro un danno del genere (difetto del pannello del blù "scottato ed eventuale cedimento del filtro di polarizzazione del blù" non potrebbe avvenire se l'uso è di tipo domestico e non da esercizio pubblico. Ma comunque se così fosse come suggerito da memo la riparazione dovrebbe non superare le 200€ spedizione escluse.
Al telefono la ragazza mi è sembrata una persona seria speriamo che la mia impressione non mi faccia brutte sorprese.
Grazie, roberto
-
Purtroppo avviene anche in ambiente domestico, in certi 3d hanno mostrato delle foto con addirittura una palla centrale gialla....sai perchè?
bruciato il blù, anche il polarizer in, perciò la luce che passa dai dicroici e solo quella rossa e e verde. Non menzionando case costruttrici, ho visto su qualche modello(pochi per fortuna) che era il verde a cedere il passo.
Comunque succede, in quanto un LCD se si impolvera e infeltrisce il filtro d'aria, non c'è casa che tenga o bar o lcale pubblico(certamente in quelli succede prima) Certo i costi di manutenzione ci sono, pulire il prisma, i filtri polarizer IN e OUT, i 3 pannelli, i filtri dicroici, gli specchi di rimando, la Fly-eye lens, le lenti condensatrici, l'ottica e la macchina nell'interno
ha un costo, si tratta solo di capire chi lo fà e come viene fatto.
Pace e cordialità
Memo
-
Spero che siano persone serie e che i problemi da te individuati coincidono con il preventivo da loro stimato.
Speriamo bene
Un saluto Roberto