Visualizzazione Stampabile
-
Impianto hi-fi consigli
Ciao ragazzi, stò costruendo una saletta per ascoltare musica, ma vera musica quindi penso di essere nel posto giusto. Premetto che il mio budget putroppo non è illimitato. Siamo sui 1000 euro per i frontali, se meno è meglio. So che è una cifra che a molti di voi farà sorridere però penso che qualcosa di buono si riesca a prendere. La mia richiesta è di diffusori che non enfatizzino nessuna frequenza in particolare, alti cristallini e una buon estensione del basso, presente, ma non invadente. Devono ricostruire bene la scena sonora e non necessitare di ampli troppo muscolosi. Stanza 5,5x3,80 punto di ascolto 3,8 mt. Vorrei sapere da voi esperti e soprattutto possessori di questi gioielli su cosa mi posso orientare in modo da andare a fare degli ascolti con le idee un pò più chiare.
-
Torri o stand?
Mi verrebbe da dirti di guardare in casa Chario ma in questo caso dovresti considerare anche ad un ampli importante
-
Vanno bene sia torri che stand, la distanza massima dal muro è circa 50cm
-
Citazione:
Originariamente scritto da kipudirlo
Ciao ragazzi, stò costruendo una saletta per ascoltare musica, ma vera musica quindi penso di essere nel posto giusto
..ti conviene postare nella sezione due canali allora :D ;)
-
sei nel posto sbagliato infatti
sposto la discussione nella sezione corretta
inoltre ti prego di rileggere il regolamento e di fare attenzione a dove apri le discussioni e a quante ne apri
grazie della collaborazione, ciao
-