buongiorno a tutti,
volevo avere un consiglio se possibile. Io dovrei acquistare un televisore da 32'' per problemi di spazio,vorrei prendere un modello con la porta usb e che legga i divx. sapreste mica cosa consigliarmi.
grazie
zamza
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutti,
volevo avere un consiglio se possibile. Io dovrei acquistare un televisore da 32'' per problemi di spazio,vorrei prendere un modello con la porta usb e che legga i divx. sapreste mica cosa consigliarmi.
grazie
zamza
1. la porta USB ormai ce l'hanno tutti
2. i DivX usano codec, quindi devi controllare che la tv che andrai a comprare legga i codec dei DivX (e visto che esistono più standard e combo di codec, informati BENE). non tutte le tv leggono tutti i divx... per i divx sempre meglio usare un lettore esterno o un pc.
3. se guardi segnali poveri "SD", prenditi un HD-ready.... così risparmi pure qualche soldino visto che un FHD è completamente inutile.
ti ringrazio per l'attenzione,
io ero indeciso fra i seguenti modelli samsung 32B650 e lg32 LH5000 perche mi sembra che abbiano gia i codec per i divx,pero non ne sono molto sicuro. Sapresti congliarmi qualche modello 32'', generalmente dovrei guardarci la tv terrestre e film presi dal pc.
grazie 1000
zamza
Penso che tu abbia aperto un topic nella sezione sbagliata. Comunque i tv che leggono da chiavetta direttamente i video sono davvero pochi; fra questi vi sono i Samsung lcd serie 6-7 e led 7-8; i Philips penso tutti i modelli dalla serie 5000 in su e gli LG non li conosco bene ma LH5000 legge già diversi codec.
grazie ceve87 per l attenzione.
un altro problema che mi piacerebbe risolvere è il seguente:
vorrei vedere i filmati dal pc al computer, il problema è che distano 30 mt circa l uno dall altro e non riesco a passare un cavo hdmi perche le guaine nel muro sono piccole. volevo sapere se era possibile vedere i filmati tramite cavo di rete collegato al pc e al tv, ovviamente dovrei optare per un tv con presa di rete RJ 45 giusto?
grazie per l' attenzione!
Allora la ricerca si restringe la Samsung LE-32B650 che oltre ad avere un mediaplayer (che legge praticamente quasi tutto) ha anche DLNA sia via ethernet che via WiFi