Ho notato che sulle note di copertina della riedizione risulta essere 5.1 ITA e 16:9 letterbox.
Ma non era 1.0 ITA e 16:9 anamorfico ? Non capisco !
Ciao e grazie
MASSIMO
Visualizzazione Stampabile
Ho notato che sulle note di copertina della riedizione risulta essere 5.1 ITA e 16:9 letterbox.
Ciao e grazie
MASSIMO
all'epoca non lo comprai per questo motivo.
Come avere conferma che la riedizione sia diversa ?
Ale
Forse non mi sono spiegato !Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
all'epoca non lo comprai per questo motivo.
Come avere conferma che la riedizione sia diversa ?
Ale
La vecchia edizione era 16:9 anamorfica e 1.0 ITA.
La nuova e' 16:9 letterbox e 5.1 ITA.
Abbiamo fatto un passo indietro per il video e cinque avanti per l'audio.
Ma forse si tratta solamente di errori.
Non ho trovato recensioni della nuova riedizione. Se di nuova si tratta !
Ciao
MASSIMO
Sarebbe clamoroso...:eek:Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Ciao e grazie
MASSIMO
- cut -
qua dice questo, e non dice nemmeno che esiste una riedizione!
ciao
igor
E' in circolazione la ristampa/riedizione dello "Squalo".
Quella recensita su AF e' la vecchia versione ormai esaurita da tempo.
Ribadisco le note di copertina, aggiungo anche regione 2 & 4.
Ciao
MASSIMO
la nuova versione è effettivamente in DD 5.1
peccato solo che la nostra traccia sia stata ridoppiata!
dove acquistarlo? http://www.dvd-store.it/Cerca.asp
saluti
DMD
- cut-
:( siamo sicuri che sia letterbox ? il formato essendo 2.35.1 sembra strano che sia letterbox. cmq d'accordo con gian lasciamo l'original mono e inseriamo la 5.1 ridoppiata magari dagli stessi doppiatori. ;)
- cut -
daccordissimo con te! il ridoppiaggio lo considero un atto criminale contro il cinema!Citazione:
gian de bit ha scritto:
ABBASSO IL RIDOPPIAGGIO SUI FILM VECCHI!!!!!!!!
QUESTA E' LA VERA PIRATERIA!! DI CHI NON HA RISPETTO PER CHI QUEI FILM LI HA AMATI ANCHE PER IL SUO AUDIO!!!!!!!
Lasciare l'audio originale e' bello proprio perche' rispecchia il periodo di quando e' uscito il film, di quando il "mono" era la massima tecnologia che si poteva ottenere, e ci riporta indietro nel tempo e ci fa' pensare su quanta strada la tecnologia abbia fatto.
un ciao MONO a tutti ;)
ma l'hai visto L'infernale Quinlan?!
nella recente edizione in DVD x il doppiaggio hanno usato alcuni doppiatori della soap Beautiful!!!
ok con gian però prendendo in esame il 1 episodio di superman che è stato ridoppiato per l'occasione e in 5.1 non mi è dispiaciuto affatto. cmq è vero quello che dice gian viva l'originale dell'epoca.
Allora. Le voci dell'audio 5.1 sono state ottenute utilizzando doppiatori appartenenti alla Universal di Los Angeles. Ne esce fuori un signor 5.1, ma con le voci dei personaggi non all'altezza delle precedenti. Il video è rimasto invariato rispetto alla precedente versione, quindi, a dispetto della dicitura letterbox (un errore di copertina) è un buon anamorfico. Anceh gli extra sono gli stessi.