Philips LCD - Problemi con HD natural motion e 100 hz clear LCD
Ciao a tutti.
Vi sottopongo la mia problematica che ho provveduto a segnalare anche a philips (ci stanno pensando da piu' di una settimana).
Possiedo un 42PFL7404 con collegamento hdmi a sky hd e hdmi (cavo professionele G&bl da 40 euro) e sin dall'acquisto della TV ho il problema che attivando l'HD natural motion ottengo sulle immagini di persone in movimento un effetto che nel web indicano "effetto ghost" ovvero la persona si muove in una sorta di alone.
Disattivare HD natural motion implica che la TV non puo' utilizzare la funzione 100 hz clear TV che permette di far viaggiare l'LCD a 3ms (motivo per cui l'ho scelto rispetto ad altreTV).
Ho provato alternativamente ad attivare/disattivare tutte le funzioni di pixel precise HD e ho individuato chiaramente che il problema sta proprio nell'HD natural motion. Navigando sul web ho verificato che non solo io ho questo problema (sarò perfezionista ma ora su tutti i bluray e varie sorgenti HD mi cade l'occhio sul problema) e l'ho sottoposto a philips che ci sta pensando da una settimana circa.
Ho provato a settare anche le impostazioni della tv come suggerito da gdagostino7 ma il problema persiste.
Qualcuno puo' darmi qualche dritta sul problema?
Ho trovato addirittura su youtube evidenza del problema!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=SiQy7_LYYXU