Qualcuno sā dirmi dove posso trovare una sala di prova in cui visionare il Panasonic PT-AE100 a nord di Milano?
:confused: :confused:
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sā dirmi dove posso trovare una sala di prova in cui visionare il Panasonic PT-AE100 a nord di Milano?
Ciao
Ho girato la domanda a chi di dovere ;)
Emidio
E dove a Palermo?! Introvabile!Citazione:
Originariamente inviato da fabio3
Ciao
A che ci sei...;)
Grazie Emidio:)
Sisco
La mia informatrice mi ha detto che i punti vendita con demo sono:
Marcucci in via Bronzetti e MediaWorld di Lambrate, (uscita tangenziale Rubattino, alle spalle
dell'Esselunga).
Un consiglio: prima di partire, telefonate e chiedete conferma ;)
Per Palermo ancora non so nulla :(
Emidio
da Marcucci. Grazie Emidio.
Giudizio da incompetente: Bellllliiinooooo, anche se tarato in formato 4:3 per vedere un film (A.I.) in formato 16:9. Chissā quando capiranno che imparare a performare i prodotti che devono vendere č un vantaggio anche per i rivenditori. Colori naturali e un buon dettaglio anche se le dimensioni erano troppo grandi, 3 mt di base.
Comunque dopo il Panasonic ha acceso un Sony DLP, di cui non ricordo la sigla, da 12000 Euro, e ho avuto qualche dubbio sulla mia capacitā di giudizio.:( :(
Prima di tutto Sony NON produce DLP ma soltanto LCD.Citazione:
Originariamente inviato da fabio3
... ha acceso un Sony DLP, di cui non ricordo la sigla, da 12000 Euro, e ho avuto qualche dubbio sulla mia capacitā di giudizio...
Per il resto non saprei cosa dirti. Quale modello ti hanno fatto vedere? Con quale sorgente? Come era tarato? Etc... ;)
Emidio