dilemma lcd led vs plasma ... x film hd e giochi pc
ciao , sono nuovo mi presento mi chiamo alessandro aka @l€x88 , sto cercando un televisore nuovo lcd led o plasma per guardare film full HD (mkv) , guardare ogni tanto la tv (sempre canali hd principalmente) e per videogiocare con il pc ... tra i due tipi cosa mi consigliate , ho già iniziato a guardare un po' in giro però sono indeciso per la tecnologia lcd led sarei per un SHARP Aquos LC-40LE700E oppure quello che sembra leggermente migliore (visto che tra le caratteristiche si evidenzia che è un 200hertz ) un LG 42LH9000 quest'ultimo però non sono riuscito a trovare il tempo di risposta (molto importante nei videogiochi) indicativamente cercherei un 2 o 1ms o max max 4millisecondi per evitare effetti scia . prima di passare ai modelli plasma vorrei chiedervi una cosa ... è vero che proprio la teconologia plasma soffre di "immagine ghost" se restano con un immagine fissa per molto tempo ? in quanto vorrei anche utilizzarlo per navigare...cmq per i plasma non ho ancora guardato molto però noto che molti dicono che i panasonic o pionner sono i soli da tenere conto , quale mi consigliate ? il bugget max e 1200-1300€ . ciao e grazie mille anticipatamente .