TW10 dalla gioia alla tragedia in 4 ore ( si è spento e non vuole più accendersi )
sono veramente amareggiato ieri ho messo le mani sul mio primo PJ dopo attenta riflessione ho ordinato tramite un rivenditore informatico l'Epson TW10 ed eccolo ieri finalmente tra le mie mani , lo porto a casa fremo mentre la mia signora guarda la de filippi ma verso le cinque riesco ad avere campo libero e seguendo pedissequamente le Istru collego il TW10 all'impianto con un cavo S-Video in attesa di ulteriori sviluppi mi spupazzo l'oggetto per circa due ore con prove e tarature poi mentre sono in procinto di fermarmi per la cena avviene la tragedia il PJ si spegne da solo e non ne vuol più sapere di accendersi rileggo tutto ciò che riguarda le varie problematiche ma niente non si accende dopo mezzora abbondante di prova desisto ed ora mi trovo a pensare come gestire la cosa, devo prima chiamare la Epson e farmi dire dove portarlo o portarlo direttamente al centro assistenza più vicino ? ditemi qualcosa a riguardo sono veramente inc..... chiato
grazie a chiunque voglia darmi un consiglio o solo una parola di conforto
Giovanni