Ciao a tutti ho aquistato grazie al'offerta sky questo ti, che predispone di una porta usb per le foto, volevo chiedervi non c'è un modo per sbloccarla e far leggere i divx e mp3??grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ho aquistato grazie al'offerta sky questo ti, che predispone di una porta usb per le foto, volevo chiedervi non c'è un modo per sbloccarla e far leggere i divx e mp3??grazie
Sinceramente sarei interessato anche io a questa possibilità, ma sembra che questa tv qui non c'è l'abbia nessuno.
Comunque sembra che sia simile ad altri modelli della Toshiba, anche se non ho mai trovato notizie riguardo a questa possibilità. Spero ci sia qualcuno che ne sappia più di noi.
Ho trovato un metodo per entrare nel menù di servizio del toshiba, ma da quello che ho capito serve solo a regolare qualcosa riguardo ai colori e alla geometria del tv.
Comunque se può interessare posto il metodo per entrare nel menù, magari c'è qualcuno che ne capisce più di me.
Possibile che i Toshiba non interessano a nessuno come tv?
Mi puoi postare il sistema trovato per entrare nel menu di servizio?
Se qualcuno ne sa qualcosa in più sarebbe graditissimo un contributo!!
grazie,
:)