Visualizzazione Stampabile
-
garanzia pioneer
Forse lo sapevate gia o forse non ve ne frega niente ma io ve lo dico ugualmente....forse a qualcuno può tornare utile!! Ho appena acquistato un pionerr vsx-ax3 in germania e contattando la pioneer Italia in merito alla validità o meno della garanzia la risposta è stata affermativa! Di conseguenza almeno nel caso dei sintoampli presi in germania la granzia vale anche in Italia!!Un salutone a tutti!
-
Re: garanzia pioneer
Citazione:
blablu83 ha scritto:
Forse lo sapevate gia o forse non ve ne frega niente ma io ve lo dico ugualmente....forse a qualcuno può tornare utile!! Ho appena acquistato un pionerr vsx-ax3 in germania e contattando la pioneer Italia in merito alla validità o meno della garanzia la risposta è stata affermativa! Di conseguenza almeno nel caso dei sintoampli presi in germania la granzia vale anche in Italia!!Un salutone a tutti!
A me interessa alla grandissima dato che ho comprato un ampli 3 mesi fa e mi sono sempre chiesto se funzionava la garanzia!
ciao e grazie
-
Pioneer dà garanzia europea, presso i propri centri assistenza, su tutti i prodotti acquistati in Europa.
-
x peter
Citazione:
Peter ha scritto:
Pioneer dà garanzia europea, presso i propri centri assistenza, su tutti i prodotti acquistati in Europa.
Caro Peter,
visto che di garanzie internazionali te ne intendi, potresti risolverci il problema della garanzia dei VPR Panasonic acquistati in Germania?
A seguito di un mia mail di richiesta info mi ha chiamato telefonicamente il sign. Mimmo Spada della Panasonic Italia spiegandomi che i vpr vengono considerati da Panasonic prodotti professionali per cui la garanzia europea prevista per tutti i prodotti consumer non sarebbe operativa...
Tu ne sai qualcosa?
Grazie e ciao, Gianfranco
-
Citazione:
Peter ha scritto:
Non so se la regola e' cambiata o vale/valeva solo per i masterizzatori dvd, ma quando ( parecchi mesi fa ) mi si guasto' appunto un masterizzatore, in Pioneer mi fecero il terzo grado.
Non gli bastava che fosse stato acquistato in Italia, ma esigevano il tagliando di garanzia Pioneer Italia, altro che garanzia europea :(
Saluti
Marco
-
Purtroppo non sono così ferrato.
Posso solo dirvi che ho quasi sempre acquistato in inghilterra prodotti pioneer (techtronics.com su Pioneer è imbattibile), e con la fattura inglese nessun centro assistenza mi ha mai fatto problemi.
2 volte, l'ultima l'estate scorsa.
-
Citazione:
Peter ha scritto:
Purtroppo non sono così ferrato.
Posso solo dirvi che ho quasi sempre acquistato in inghilterra prodotti pioneer (techtronics.com su Pioneer è imbattibile), e con la fattura inglese nessun centro assistenza mi ha mai fatto problemi.
2 volte, l'ultima l'estate scorsa.
Sta a vedere allora, che se chiami in Pioneer hanno l'ordine di scoraggiare gli acquisti fuori dall'Italia .............
Il masterizzatore comunque se non avessi avuto il tagliando "Pioneer italia warranty" potevo buttarlo nella spazzatura.
Saluti
Marco