Visualizzazione Stampabile
-
CAVI AUDIO ESTETICI
Sto cercando dei cavi audio di buona qualità, adatti all'impianto in firma, che siano piatti (il + possibile...) e con guaina bianca. Devono "nascondersi" alla vista.
Preciso che servono per collegare esclusivamente i diffusori surrond e che la lunghezza massima sarà di circa 6m
-
Ciao w0r!
Qui ti spiegano come autocostruirteli, qui sono professionali e, penso, ben più costosi...
C.
-
ciao e grazie per la risposta. avevo letto dei flatwire ma non fanno al caso mio, io intendevo un cavo di tipo classico, ma che sia tipo "piattina" per intendersi
-
Questi non sono bianchi, ma son tipo piattina, senno' "PECSO CAVI" piattina MRW/2 distanziata (esiste bianca)
C.
-
i primi non vanno bene, dei secondi non sono riuscito a trovare alcuna immagine purtroppo...
-
Anche i G&BL una volta fissati al muro potresti ripassarli con un pennello e vernice acrilica bianca e "scomparirebbero"...
Comunque allora cerchi un prodotto tipo questo da applicare con Bostik trasaprente a muro (spalmi un lato del cavo, spalmi il muro, attendi 10 minuti e attacchi...) ;)
Ciao!
C.
-
grazie mille proprio quello che cercavo!!veramente molto gentile. secondo te utilizzando cavi del genere avrò un impatto negativo sulla qualità del suono, considerando che li userò solo per i surround?
-
Nessun problema fino a 20m con 1,5mm^2 di sezione e fino a 100W RMS applicati... L'importante è che i cavi partano dal sintoampli e arrivino a destinazione (diffusori) senza giunzioni (quindi prendi le misure abbondanti di almeno un metro o due) ;)
-
ottimo, allora fanno al caso mio!sei stato gentilissimo, mille grazie ;)
-
Prego...
Anche la Supra (jentech e Mini 1.6) fa dei cavi con estetica bianca, se del caso...
C.