Ciao a tutti,
come da titolo, sono estremamente in dubbio su quale dei 2 vpr acquistare.
Attualmente propendo per l'epson, ma cerco di convincermi a prendere il pana.
Attendo vs. consigli;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
come da titolo, sono estremamente in dubbio su quale dei 2 vpr acquistare.
Attualmente propendo per l'epson, ma cerco di convincermi a prendere il pana.
Attendo vs. consigli;)
Perchč cerchi di convincerti di prendere quello per cui non propendi?
Immagino tu abbia letto molto su queste 2 macchine, se propendi verso l'Epson comprati quello!
La soluzione potrebbe venire dallo schermo.
Se usi o pensi di usare uno schermo in formato 21:9 allora vai sicuramente di Panny senza pensarci pių di tanto.;)
Considerando anche la differenza di 500 eurini io propenderei per il Panny, anche se leggo strabene del tw 5500.Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
Poi non vorrei ritrovarmi un VPR che mi distoglie l'attenzione dalla trama dei films, vista la resa delle immagini dell'Epson ;)
perche' la differenza di prezzo mi tenta, e non poco.Citazione:
Assolutamente d'accordo,e' uno dei motivi per il quale l'ho scelto,per quanto riguarda le prestazioni,non ho avuto modo di vederli entrambi,ma da quello che si legge dai chi li ha comparati,le differenze sono poche con alcuni vantaggi di uno rispetto all'altro e viceversa.quindi se come detto hai o metterai uno schermo in 21:9 e vuoi risparmiare dei soldi vai tranquillo sul panasonic,ovviamente e' il mio consiglio :)Citazione:
Originariamente scritto da bottacina
Sullo schermo devo ancora decidere.
Ne prendero' uno a cornice fissa con base +- 240 ma per vedere la normale tv spesso 4:3 e film sky mi conviene il 21:9 o 16:9 ?
assolutamente 16:9, il 21:9 č sfruttato per lo pių con bluray, e non con tutti visto che alcuni hanno l'IMAX..
Allora 16/9.
:D :D
Guarda io non ho visto il pt4000 ma come vedi dalla firma ho il tw5500.
Posso dirti che non cambierei il mio vpr con NESSUNO. Io ho esattamente quello che voglio, č completamente personalizzabile, ha un FI da paura, un nero splendido insomma lo sai cosa ti sto consigliando no?:D
be' di solito si compra un proiettore full hd,per abbinarlo con il miglior materiale attualmente a disposizione e quindi materiale 1080p/24,cioe' blu-ray ed in questo caso lo schermo 21:9 diventa la scelta migliore,poi ovviamente ognuno e' libero di vederci quello che vuole,con la consapevolezza,che tale materiale su questi vpr sara' quasi sempre di scarsa qualita'....percio' se quello che vedrai sara' materiale sd e addirittura a volte 4:3,ti consiglio anch'io uno schermo 16:9,da qui la scelta del vpr esula dalla geniale funzione del panasonic e dipendera' solo dai tui gusti personali e sulla cifra che sei disposto a spendere :)
idem al contrario :DCitazione:
Quoto polymet,
aggiungo un'altra cosa: Pitagoras, fai come me....vai assolutamente a vederli coi tuoi occhi e poi decidi...non fare un acquisto ponderato solo dai pareri degli altri..
E' difficile nella mia zona riuscire a vedere i pvr dal vivo.
Comunque ho deciso:
Epson EH-TW5500
Schermo a cornice fissa 16:9
Adesso apro nuovo post per lo schermo:D
Grazie a tutti per i consigli.
ottima scelta :D
Per lo schermo chiedi pure qui poi chiudono dai..
Io ho preso un ADEO plano 16:9 da 220 netti di larghezza, distanza di visione 3 mt..