ONKYO 939 nad 773 denon avc1se?
Ciao a tutti e sopratutto BUON 2010 a tutti che sia sereno e pieno di belle cose ;-)
Scrivo qui per avere qualche consiglio in merito ad una eventuale sostituzione del mio glosioso ONKYO TX-DS939 gran integra a suo tempo il top gamma della serie ONKYO 130 W per canale uniche lacune mancanza entrata analogica 5.1 (che mi avrebbe risolto il problema del DTS)e quindi la codifica DTS.
Ora mi era venuta l'intenzione di vendere il mio sintoampli e pensavo alla sostituzione con uno di questi 3 ampli AV:NAD773 DENON AVC1SE oppure un eventuale MARANTZ SR14 .Qualcuno li ha mai ascoltati o li possiede forse?che differenza ci puo essere per esempio ta DENON e NAD a parte il THXultraII di cui il nad e privo ,intendo qualcuno sa come suonano questi apparecchi e meglio ancora vale la pena a livello musicale di cedere il mi onkyo per sostituirlo con uno di questi tre ampli?a tengo a precisare che la mai catena e PLAY3 sorgente ,frontali KEF104.2che nn sono proprio 8 hom, centrale energy cc100 e posteriori chario syntar100
grazie anticipatamente e buon 2010
gustavo