miglior rapporto qualita prezzo
Salve a tutti, il vecchio crt sinudyne 28" è morto (poco prima è deceduto il grundig 20", pare lo abbiano fatto apposta) e mi trovo a dover scegliere un nuovo televisore, che dovra svolgere lavori di "bassa lega" :D come riprodurre tv analogica (digitale terrestre in futuro), divx e qualche dvd.
Previa lettura del forum per aggiornarmi sulle nuove tecnologie ho fatto dei sopralluoghi in vari negozi, putroppo dare giudizi sulla qualita visiva è arduo per motivi di luce, spazi ristretti, commessi antipatici, demo in hd etc etc.
Alla fine mi sono orientato su alcuni modelli e vorrei chiedere la vostra opinione sul migliore in base al rapporto qualita/prezzo, e sul migliore in base al tipo di utilizzo, ovviamente se conoscete qualche altro modello calzante postatelo!
Dimenticavo, il mio budget si aggira sulle 600 euro, 700 a sforzarsi:D ed il polliciaggio non puo andare oltre i 37 - 40 mentre la distanza di visione è a partire da 2 metri
I modelli sono questi:
Tecnologia plasma
panasonic
37px8 - 476 €
37px80 - 521 €
37c10e - 599 €
37x10e - 679 € (mi sembra caro, la stessa versione a 42" costa solo 20 euro in piu, come mai? Nessuno dei due è in promozione)
LCD
toshiba 40lv685d - 595 € (ho girato come un pazzo e fatto domande ovunque ma il modello serie XV, consigliato da molti, nn si trova proprio)
Sony 40w4400 - 719 € (leggermente fuori budget ma se ne vale la pena...)
Mille grazie in anticipo e buon anno!