Ragazzi aiutatemi a capire perche' la ventola del mio Sharp z90 da un po' di giorni e' piu' rumorosa del solito ,la prima oretta circa tutto ok poi inizia a fare piu' rumore per una ventina di secondi poi di nuovo normale .
Perche?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi aiutatemi a capire perche' la ventola del mio Sharp z90 da un po' di giorni e' piu' rumorosa del solito ,la prima oretta circa tutto ok poi inizia a fare piu' rumore per una ventina di secondi poi di nuovo normale .
Perche?
Ai possessori del Z90, mi confermate l'aumento e la diminuzione della ventola in base alla temperatura dopo qualche ora di utilizzo?
A me sullo Z201 me lo fa di aumentare la velocità di rotazione della ventola ogni tanto ;)
Grazie Vger,
Ho chiamato l'assistenza Sharp e mi hanno spiegato che e'normale ,quando raggiunge una certa temperatura la ventola aumenta di velocita' "e di rumore".
Ciao.
purtroppo non posso aiutarti perchè lo z90 non l'ho mai tenuto acceso per più di 3 ore, in ogni caso anche dopo due ore non segnalo nessuna variante di rumore della ventola. Il problema non è la ventola, è il proiettore che è limitato:(
Ma in che senso lo z90 è limitato :confused:
nel senso che lo z90 è un proiettore di basso livello, in tutti i sensi. Mai più mi orienterò su di un entry level.