Clouding toshiba xv635 con cosa lo cambio?
Salve a tutti, domani andrò in negozio per cambiare il mio toshiba 46xv635 in seguito ad un MOSTRUOSO problema di clouding di cui potete vedere le fotine sul thread officiale (astenersi cuori deboli).
La cosa, a dire il vero, mi ha un po scioccato. Stavo riflettendo sull'eventualità di lasciar perdere la toshiba e buttarmi su qualche altra marca.
I requisti sono: input lag sui 20ms in game mode (come l'xv), buona/ottima resa visiva, policiaggio sui 46.
lo userei esclusivamente per giocare e vedere blu-ray / dvd
In realtà non sarei nemmeno sicurissimo di volerlo cambiare con un modello di un'altra marca... voi che dite? Mi riprendo il toshi o passo a sony, lg, ecc ecc?
:(
Clouding toshiba xv635 con cosa lo cambio?
Citazione:
Originariamente scritto da Tom26
Salve a tutti, domani andrò in negozio per cambiare il mio toshiba 46xv635 in seguito ad un MOSTRUOSO problema di clouding di cui potete vedere le fotine sul thread officiale (astenersi cuori deboli).
:(
Io ti consiglio il 46XV635. Nella discussione ufficiale nessuno di noi in possesso non di un XV ma di un Toshiba ha mai riscontrato problemi di clouding, purtroppo è toccato a te ma un difetto tra le migliaia di TV prodotti puà succedere. Pensa che moltissimi Sony ne sono afflitti chi più o chi meno.