Visualizzazione Stampabile
-
sara' possibile?
ciao ragazzi vi faccio una domanda forse quasi impossibile,ho come budget massimo 300 e. e volevo comprare un ampli h.t.,la domanda e' questa: cosa posso comprare con questa cifra secondo voi? e me interessa che sia 6.1 e abbia gia' le nuove codifiche (dts h.d. dolby hd.) grazie per le risposte.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
onkyo 507
grazie per la risposta,eventualmente ci sono altre alternative?
-
Per quel prezzo ti è stato consigliato il meglio. Auguri e ricorda che l'ampli è il cuore del sistema, se puoi spendici di più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da LucaPescara
Per quel prezzo ti è stato consigliato il meglio. Auguri e ricorda che l'ampli è il cuore del sistema, se puoi spendici di più.
grazie per la risposta al limite magari spendendo qualcosina di piu' cosa mi consiglieresti?
-
Denon 1910 ad esempio, ma quali casse devi pilotarci?
-
"marantz nr 1501" a circa 500€ è piccolo come ingombri ma valido
-
Citazione:
Originariamente scritto da LucaPescara
e ricorda che l'ampli è il cuore del sistema, se puoi spendici di più.
Verisima la grande importanza dell'ampli ma non sono d'accordo che l'ampli sia proprio il cuore del sistema. Ritengo più "cuori" diffusori e supporto.
Ovvio poi che non puoi usare delle avantgarde con una ciofeca..
-
Un sistema audio è una catena complessa, il suo limite sarà dato dal componente qualitativamente peggiore. Creala con componenti bilanciati, inutile spendere tanto per l'ampli se poi ci abbini dei cubetti plasticosi, e viceversa. ;)