Videoproiettore da 2500 euro
Salve,
ho avuto l'ordine di mettere su un home theatre da 3000-4000 euro circa. Per questo motivo pensavo di spendere circa 2000-2500 euro per un videoproiettore.
Visto che verrà installato in un ambiente nel quale raramente si riuscirà ad ottenere luminosità zero (anche se sarà possibile avvicinarcisi...), quale modello mi consigliereste?
Grazie
proiettore da 2000-2500 €
riguardo alla risposta avuta precedentemente ,non sono pienamente d'accordo.
deve uscire a brevissimo il nuovo infocus 4805, con ruota colore a 6 segmenti ed in formato effettivo 16/9.
il prezzo dovrebbe essere intorno ai 2000€,
comunque dai importanza anche al dvd .
prendi un modello che lavora in component progressivo ,ed anche in dvi (infocus nuovo e' dvi pronto).
non dimenticare un buon ampli,e diffusori adeguati.
altrimenti avrai uno squilibrio nelle prestazioni complessive.
io ho messo piu' di una decina di anni per arrivare ad un impianto veramente cinematografico.
vpr sharp z12000 ,dvd pioneer 868, ampli denon a11 sr . diffusori principali kef reference 205 ,centrale kef 207 ,laterali bipolari energy , posteriori kef q1, centrale posteriore kef q9c subwoofer velodyne hgs 15.,piu' cavi audioquest sia dvi ,sia component.
comunque ricordati che per arrivare ad un certo livello ,purtroppo gli sbagli se ne commettono(esperienza personale)
ciao
:p