Ragazzi i miei figli mi hanno proposto di vedere il suddetto film
Com'è?
Va bene è piacevole o è meglio optare per la Principesa e il ranocchio, pensando un pò anche agli adulti :D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi i miei figli mi hanno proposto di vedere il suddetto film
Com'è?
Va bene è piacevole o è meglio optare per la Principesa e il ranocchio, pensando un pò anche agli adulti :D
E' molto carino, e in più anche il 3D è fatto bene.
Decisamente consigliato, anche ai... meno giovani ;)
Detto questo, anche la "Principessa" è un *ottimo* ritorno alle origini per Disney, stanno uscendo soddisfatti più gli accompagnatori che i bambini!
Se poi riesci a trovarlo in Digitale, è un'autentico spettacolo.
Io, 23enne, ho visto solo La principessa e il ranocchio con la mia ragazza ed una coppia di amici, e mi è piaciuto molto ;)
Piovono Polpette non l'ho visto, in compenso sono andato ieri a vedere A Christmas Carol in 3D...ben fatto sicuramente, a tratti spettacolare, ma con qualche rara scena forse impressionante per i più piccolini.
Il mio preferito rimane comunque La principessa e il ranocchio :)
Geniale, tagliente ed esilarante! Non potrei descrivere altrimenti questo piccolo gioiellino. La trama è abbastanza lineare, una parabola contro l'eccesso di cibo e di consumi in generale, ma le gags tra i personaggi sono originali e irresistibili!
Comparto tecnico di notevole spessore.
Il 3D invece, anche se ben fatto, aggiunge poco o nulla all'esperienza tranne che in un paio di occasioni. Ma per fortuna questo film non ne ha bisogno.
Buon anno a tutti! :)
quoto!! certe scene sono spassosissime! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da kenson
visto ieri sera in 2D: molto divertente!