Visualizzazione Stampabile
-
Lista Nozze,scelta TV
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e dopo aver letto in lungo e in largo i vostri più svariati consigli, e dato che approssimandosi la data delle mie nozze, debbo iniziare a pensare a cosa farmi regalare da amici e parenti chiedo qualche vostro consiglio per ciò che rigaurda tv, lettore dvd, ecc...
Iniziamo con la tv
- budget: in teoria illimitato dato che non pago io :D ma restando seri direi tra i 600 e i 1200 euri più o meno
- utilizzo: SKY (film e calcio - sd e tra qualche mese hd) 75% - dvd 15 % - WII 10 %
- pollici 40-42
- distanza 2,5 metri ca
- non ho intenzione, al momento, di passare al blue ray
Detto questo, visti i modelli consigliati sul forum mi sarei orientato su un plasma Panasonic ovvero
HDReady
PANASONIC TX-P42X10E
FULL HD
PANASONIC TX-P42G10E
PANASONIC TX-P42V10E
ma date le ansie della mia futura consorte a mettersi in casa un plasma ho dato anche un'occhiatina ai tv lcd e questo
SONY LCD 40" KDL40Z5500
mi sembra tra i migliori (benchè full hd dovrebbe gestire bene anche le sorgenti sd)
Come dicevo poc'anzi, si accettano consigli, critiche, ecc
Grazie
Xander
-
Ciao, cmq considera che da 2,5m, ahimè per gli invitati, ti serve tranquillamente un 46". Ti sei orientato bene sia x il plasma sia x lcd ma sfori il budget (eventualmente considera -non ce la faccio più a dirlo, fermatemi- il Toshiba ZV635 47" che trovi a 1300 euro online). ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Ciao, cmq considera che da 2,5m, ahimè per gli invitati, ti serve tranquillamente un 46"
qui purtroppo interviene la futura gentil consorte cui già sembra troppo grande il 42...fosse per me mi prenderei uno schermo tipo cinema ma dobbiamo scendere a compromessi...
Citazione:
Ti sei orientato bene sia x il plasma sia x lcd ma sfori il budget (eventualmente considera -non ce la faccio più a dirlo, fermatemi- il Toshiba ZV635 47" che trovi a 1300 euro online). ;)
grazie per la dritta sul Toshiba..vedo che è un LCD FULL HD...pensa un po' che per le mie "esigenze" mi ero orientato più su un plasma magari HD Ready (non vorrei avere problemi con SKY sd o dvd)..insomma non ci avevo capito una mazza? :cry:
Grazie!
-
guardalo tutto se hai tempo, se no salta subito al 3:20:D
http://www.youtube.com/watch?v=G28P8NOI4sk