Viste le cifre che circolano su eBay sto pensando di vendere la mia copia del dvd La carica dei 101 (come nuova). Quale può essere la valutazione di questo dvd ?
Grazie
bye
Visualizzazione Stampabile
Viste le cifre che circolano su eBay sto pensando di vendere la mia copia del dvd La carica dei 101 (come nuova). Quale può essere la valutazione di questo dvd ?
Grazie
bye
Per quel che mi riguarda vale nè più nè meno che qualsiasi altro DVD usato (sui 10/12€), ma visto che ci sono dei pazzi in giro che lo pagano mooltooo di più ......Citazione:
hurry ha scritto:
Però ti conviene vendere abbastanza in fretta: il supervalore è dovuto al semplice fatto che i simpaticoni della BuenaVista stampano solo tot numero di videocassette/DVD e non fanno catalogo; esaurite le copie disponibili devi aspettare 5/6 anni prima che pubblichino nuovamente quel particolare titolo. E adesso come adesso dovrebbero essere passati 3/4 anni dalla pubblicazione de "La carica dei 101" (o così mi pare).
Ciao. Paolo
Incredibile ma vero, mi sono stati offerti 80 euro; mi sa tanto che comincerò a sfoltire la collezione Disney ...
bye