Consiglio per un nuovo tv LED
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi riguardo all'acquisto di un tv LED, Mi auguro di essere trattato meglio dato che in un altro forum mi è stato chiuso il topic senza motivo.
Vengo da un tubo catodico e vorrei passare ad un LCD con tecnologia LED. Sono rimasto particolarmente attratto dal Samsung UE32B6000 ma ho notato che il suo prezzo è in continuo ribasso... addirittura ho visto che è passato a 699 €. Non è che io ho il piacere di spendere assai ma questo continuo abbassamento di prezzo mi fa pensare che non sia un prodotto di qualità. L'ho visto in funzione nei centri commerciali e con i video di prova in alta definizione è letteralmente uno spettacolo. Poi l'ho visto da un'altra parte che trasmetteva i canali normali in SD e la qualità è accettabile solo che ho notato una cosa strana: c'erano esposti i tv LED della Samsung uno accanto all'altro con diverso polliciaggio e serie. Il modello UE32B6000 era l'unico che trasmetteva le immagini in anticipo sugli altri... cioè è come se tutti gli altri trasmettevano in differita. Inoltre la qualità dell'immagine era sporca in confronto agli altri e non capisco perchè.
Poi l'uso che ne farò sarà per i canali in SD, canali satellitari con Sky e partite (con eventualità di passare a Sky hd). Non uso ps3 e roba di questo tipo. Alcuni dicono che per l'uso che ne farò questo tv è sprecato, ma ho voglia di passare a qualcosa di nuovo e di elegante e che faccia la sua figura.
Che ne pensate?