Salve a tutti! :)
Avrei bisogno di un consiglio su quale televisore full-hd al plasma,max 54" acquistare.Mi conviene aspettare i futuri sviluppi del NeoPDP?
Inoltre,cosa ne pensate del Panasonic TX-P54Z11?
Grazie a tutti! :)
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti! :)
Avrei bisogno di un consiglio su quale televisore full-hd al plasma,max 54" acquistare.Mi conviene aspettare i futuri sviluppi del NeoPDP?
Inoltre,cosa ne pensate del Panasonic TX-P54Z11?
Grazie a tutti! :)
Stando a quanto dichiarato da un responsabile panasonic (che è poi quello che si dice da qualche tempo), non ci saranno miglioramenti enormi dall'oggi al domani, ma la naturale evoluzione progressiva che si è sempre vista, quindi puoi anche non aspettare (dato che parliamo di molti mesi).
A ok,capisco.Allora,che mi consigliate?
Se puoi permetterti lo Z11 , prendilo , e' il miglior plasma in circolazione , non come rapporto qualita costo , ma come qualità visiva , escludendo i Pio che non fanno 54"
Ciao
I Pio quanti pollici sono?
il Pio o lo prendi da 50 o da 60 .....sono fuori produzione e incomincia essere difficile trovarli
Ciao
Sono un paio di settimane che ho il 54Z1...prima avevo un Kuro 8G Full HD...Devo dire che sono impressionato...incredibile...Predisposizione THX perfetta...il miglior TV che io abbia mai provato...
Io invece vado controcorrente e dico di andare di Pioneer 60" se lo trovi ancora in giro..altrimenti prendi pure il Panasonic 50V10, la differenza di prezzo con lo z11 non é giustificata dalla reale differenza qualitativa...con la differenza ti puoi prendere un bel processore video o ti fai un impianto audio più che decente, il tutto ovviamente imho;)
Pioneer kuro pdp-lx6090h che ne pensate?Non ho trovato la frequenza di refresh nemmeno sul sito pioneer!!Dove le posso trovare?
E' un 100Hz, come praticamente tutti i plasma in commercio attualmente.
Ma lo z11 non è 600? p.s,: hai pvt ;)