Vendo Lettore DVD-HD935 samsung praticamente nuovo ha letto Max.6 DVD.
Compreso di imballi manuali telecomando ecc.
Lo vendo perchè sono passato da un proiettore digitale ad un crt e non uso più l'uscita DVI.
Il prezzo è di 140 euro.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Vendo Lettore DVD-HD935 samsung praticamente nuovo ha letto Max.6 DVD.
Compreso di imballi manuali telecomando ecc.
Lo vendo perchè sono passato da un proiettore digitale ad un crt e non uso più l'uscita DVI.
Il prezzo è di 140 euro.
Ciao
Mi prenoto
Dopo Cutellone mnaturalmente...
PAul.
Mi accodo....
Magari per consegna a mano..
Ciao
Ciao ragazzi sono in trattativa con clatit mi ha mandato un
messaggio privato,se non concludo passo ha cotellone.
Ciao, senza alcuna polemica e "non solo" per difendere la posizione di CUTELLONE ti invito a prendere visione del Regolamento della zazione mercatino, che impone certe regole...
Anche se qui non siamo su Hardwa********* (noto sito di compravendita di Hardware con regole ferree..., ndr.), non vuole dire che le regole non qui esistano, chi è interessato "DEVE" postare sul sito e fà fede la coda, poi si può proseguire anche completamente in privato,...
Cito di seguito i paragrafi interessati:
9i - tutti gli utenti devono rispettare “la fila”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Allo stesso modo, gli inserzionisti dovranno comunicare tempestivamente eventuali trattative private ed esterne al forum di discussione;
9j - bisogna evitare le trattative solo in via privata. Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di AV Forum possano comportarsi di conseguenza;
Quindi, Cutellone risulta essere a "norma di Regolamento" il primo della fila ed io il secondo...
Dico queste cose anche perchè mi sembra che "ultimamente" il Mercatino abbia preso una pega strana, non viene sempre rispettato il regolamento, pur trattandosi di apparecchiuatura in genere "molto costose" ed anche in tal caso siamo in tanti e tranne x chio si conosce di persona il "Gentlemen Agreement" non funziona sempre, anzi...
Quindi Ribadisco la mia opinione che sia "Molto Importante" Rispettare il Regolamento del Forum anche in questa sezione che stà comunque crescendo come numero di posts e di vendite, per cautelare TUTTI anche in trattative commerciali.
Altrimenti basta vendere su Ebay e non qui!
Senza Rancore eh!
PAul.
Accetto di buon grado la tirata di orecchi Strikere ne farò buon uso nella mia prossima vendita ( e senzaltro mi rileggero il regolamento :( Ti assicuro che ho risposto in buona fede.
Mea culpa!!!!
VENDUTO