Uno sfogo su Sky tutto incluso
Vi racconto la mia disavventura...
Alla fine di novembre passo da mediamondo vedo la tv al plasma 42" con il logo "Sky tutto incluso"... chiamo il commesso e registro l'acquisto passando da sky standard a sky HD. Vado allo Sky center e l'operazione non si conclude per MOP non valido... nel mio caso era attiva una promozione in scadenza il 20 dicembre...
Con rammarico me ne vado; il giorno 23 dicembre chiamo il callcenter sky e provo con loro l'inserimento della TV, dopo alcune prove sbloccano il tutto e mi rassicurano che in 24 ore i sistemi dei centri commerciali si sarebbero aggiornati. bene!
Oggi 24 dicembre: parto convinto di tornare a casa con la TV tanto desiderata....
1° mediamondo: non abbiamo più disponibilità di 42" solo 40" samsung a 50 Hz(prezzo esposto 699,00 - valore reale max 600,00)... blaah!!!!
.... non mi scoraggio...
2° mediamondo: abbiamo un lcd 42" samsung 50 Hz oppure solo 40" samsung a 50 Hz (stessa storia, la tv 42" a 749,00)... al fianco di questa tv quella che avevo scelto la prima volta... chiedo "ma questa? prima era compresa nell'offerta"... risposta "ora non lo è più!".... blaah!!!!
3° marcopolo: tutto appeso, etichette tutte attaccate ai TV, chiedo al commesso e mi dice che il sistema con sky non funziona e non si può fare...
Premetto, per chi tecnicamente non è preparato, che un LCD a 50Hz è ormai di antica concezione e l'acquisto non è consigliato; detto questo ma ci prendono tutti per fessi....
- Sky ha gestito il tutto con estrema leggerezza e superficialità
- I grandi della tecnologia si sono come al solito posti il problema di svuotare i fondi di magazzino (sotto natale)...
Io mi sono promesso di aiutare entrambe i colossi dell'idiozia...
- Con Sky modificherò il mio abbonamento attualmente ho MONDO, con la tv HD sarei passato a MONDO più cinema, ora passerò a soli 3 generi per pagare il meno possibile.
- La TV l'acquisterò dove non sarò trattato com un fesso ma come un cliente.
Se x persone si comportassero allo stesso modo credo che la perdita di fatturato porterebbe queste aziende a riflettere.
scusate lo sfogo
Buon Natale
Roberto