Per un pugno di pollici...
Ciao a tutti.
Sono qui a scrivervi per un problema di pollici. Vi spiego...
Avrei dovuto prendere un 50V10 (visto e rivisto, provato e riprovato, mi ha soddisfatto a 360°) ma, per fortuna o per "sfortuna", mi hanno regalato la parete attrezzata del salotto. Il dramma è che, nello spazio per la tv, ci sono 4 centimetri in meno..morale della favola addio al 50".
Pensavo di ripiegare verso il 42V10. La distanza di visione può variare da 2,50 a 3 metri.
Il dubbio è...se fosse piccolo il 42? Allora mi sono messo in cerca di un 46" e la mia attenzione è caduta sul 46pz85. Forse un tv vecchio ma, anche a leggere altri sul forum, di grandi qualità. In effetti mi è piaciuto e tanto. Ho avuto la fortuna di vederlo in ambiente domestico e mi ha soddisfatto anche se un pò meno rispetto al v10 per quel che riguarda i BR (50% dell'uso che ne farei, l'altro 50 F1, MotoGP e calcio ma non hd tranne quel poco che trasmette mediaset).
Diciamo che, se dovessi scegliere tra i due di uguale grandezza, anche se costa di più andrei sul V10..ma, considerando la mia situazione, se prendessi il 42V10 mi pentirei di quel pugno di pollici in meno?!