[VENDO] [MO] Subwoofer REL Quake perfetto
Vendo per inutilizzo, ha 6 mesi di vita, imballi originali perfetti, cavo rca molto lungo e cavo neutrik speakon che non è fornito in dotazione (ma io ce l'ho). E' un 100 watt rms e facendo alcuni test scende senza problemi fino a 30hz. E' molto piccolo quindi non lo consiglio per grandi ambienti. Inutile dire che REL insieme a Velodyne produce i subwoofer più apprezzati sul mercato.
Lo vendo perchè non ho un impianto home theater, l'ho usato solo in ambito hifi. Ma disponendo di una stanza non troppo grossa ho deciso alla fine di restare senza, non è indispensabile con un ambiente piccolo come il mio.
E' perfetto, 390€. Pagamento con bonifico.
Ho già trattato con 2 utenti (materiale per pc e casse indiana line).
Hmmm... molto interessante!
Citazione:
matos ha scritto:
c'è tutto, tranne la garanzia, tagliando non spedito :D
è nero, imballi originali, doppio cavo di collegamento. Nel prezzo includo al massimo la spedzione.
se non ci sono intoppi te lo piglio io!
Acc... se lo vendevi solo qualche giorno fà, sarei già passato a prenderlo, comunque devo "sostare" ancora almeno un giorno qui a Faenza (RA) per una nonna in ospedale, se mi mandi il tuo numero in PVT magari riesco anche a fare un salto a MOdena.
Devo organizzarmi xchè non sono con la mia macchina... :(
Fammi sapere.
PAul.
Tornato ora dalla romagna...
Citazione:
matos ha scritto:
c'è tutto, tranne la garanzia, tagliando non spedito :D
è nero, imballi originali, doppio cavo di collegamento. Nel prezzo includo al massimo la spedzione.
Ricevuto il tuo numero...
Domani appena posso ti chiamo!
PAul.