Impianto audio per piu sistemi...
ragazzi ho una gran confusione in testa, ho cercato di leggere un po dappertutto ma cmq mi rimangono molti dubbi...ho anche cercato tra le FAQ senza purtroppo riuscire a migliorare la situazione... vi spiego..
mi hanno regalato una ps3 slim (120gb) il cui utilizzo si dividerà in maniera equa tra game e BR, forse un po piu BR.
è collegata in HDMI al Toshiba 46SV685D.
ho provato indiana jones in BR e devo dire che fa la sua porca figura (vengo da uno sharp hd ready xD)
il mio dilemma ora è:
devo acquistare un impianto audio, ma vorrei che da questo impianto si sentisse non solo la ps3, ma anche la xbox360, sky, e wii.
la xbox è collegata in HDMI, sky non so *** ancora lo devo prendere, e la wii tramite connettore proprietario (i 3 jack)
se collego l'impianto (penso un 5.1) in ottico digitale alla televisione, sento tutto in base alle uscite che scelgo dalla tv? che ne so, hdmi1 xbox e sento il gioco, passo alla 3 e sento la ps3...è così?
altra domanda: l'audio "dts hd ma" che esce dalla ps3, in riproduzione bluray, lo sfrutto se eseguo i collegamenti in questo modo? ho bisogno di un decodificatore con dts hd ma? insomma cerco un po di chiarezza :P scusatemi so che avete risposto millemila volte alle domande come le mie :D grazie :):help: :help: :help: