Cerco consigli per plasma 42" HD ready
Salve a tutti,
avevo deciso di ponderare l'acquisto del nuovo TV con calma ma il vecchio Trinitron ha deciso di lasciarmi dopo una onoratissima carriera, quindi devo velocizzare l'acquisto.
Dopo aver passato un paio di giorni a spulciare le pagine di questo competentissimo forum di appassionati e dopo aver visto in funzione alcuni TV sia LCD che plasma, credo di essere giunto alle seguenti conclusioni:
1) le dimensioni dovranno essere obbligatoriamente max 42" visto che ho a disposizione al massimo 100/105 cm in larghezza.
Il divano da cui guardero' il TV sta esattamente a 3 metri di distanza quindi ci stava bene un 50" ma tant'è.
2) ho moltissimi DVD e sky cinema e praticamente tutti i giorni guardiamo un film, ma nessuna fonte HD (magari prendero' il decoder Sky HD ma al momento niente Blu Ray) quindi mi è sembrato di capire che è meglio evitare i full HD
3) dalle prove dal vivo fatte, dai prezzi medi e da quello che ho letto, sarei orientato per un plasma di buona qualità.
4) budget massimo 750 euro
Per quanto sopra, quali modelli mi consigliate?
Del Panasonic PF42x10 già so, ma esiste il problema di prendere la versione francese, quindi acquistando per forza on line.
Altre proposte valide in alternativa?
Grazie a tutti per la cortesia.