ciao a tutti voi, devo comprare un amplificatore ke dovrebbe avere almeno un entrata ottica e hdmi e il dts, anche perche penso con la cifra che voglio spendere m posso scordare il master audio! La cifra va dai 90 ai 190! Che mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti voi, devo comprare un amplificatore ke dovrebbe avere almeno un entrata ottica e hdmi e il dts, anche perche penso con la cifra che voglio spendere m posso scordare il master audio! La cifra va dai 90 ai 190! Che mi consigliate?
E' un po pochino :(
di economico ci potrebbero essere il pioneer 519 sulle 200 euro, e a poco piu l'onkyo 307. Hanno hdmi ma credo che come ampli di fascia bassa veicolano solo il video .
con 90 euro invece non ci compri davvero nulla, anche se avevo visto da qualche parte a quella cifra un pioneer serie 4xx....:(
il pioneer 519 veicola anche l'audio, è perfetto per le tue esigenze anche se non ha il master audio, ma accetta pcm multicanale e ha anche entrate analogiche quindi ha ben 2 opzioni valide per far entrare l'audio hd dei blu-ray premesso tu compri un lettore come lg 350 che ha tutte le nuove codifiche
Ma se si parla di prodotti ufficiali Italia mi sa che va fuori budget.:(
Cerca nell'usato...
ciao a tutti. mi permetto di proporre lo sher4wood R772. siccome interesserebbe pure a me ed il costo èdavvero basso, vorrei chiedere quello che interessa a chi vuole passare all'hdmi: veicola anche l'audio tramite hdmi?
qualche opinione?
grazie