Indecisione estrema.. cambia il taglio del sony ma il dubbio col philips rimane!
Guardando un pò in internet ho visto che Il Philips 37 pfl8404 costa più o meno come il Sony 40W5500.. Inizialmente ero in dubbio col 37 ma vedendo che il prezzo del 40 non è poi così più alto e che il pannello è migliore ho preso definitivamente in considerazione questo.
Adesso, ricominciamo, per Natale è ufficiale Babbo Natale mi porta la PS3 (l'ho vista in camera dei miei!!:D ).. la distanza varia se la guardo dal letto seduto sullo schienale sono poco meno di 3 metri, mentre se gioco con la play potrei sia mettermi lì che a sedere in fondo al letto e allora la distanza si riduce a 1,40m.
La userò principalmente per giocare con la play, guardare segnale SD e dvd, e pian pianino qualche BD. Quando trovo lavoro metto anche sky HD. Quindi la tv dovrà essere anche in previsione futura.
Oggi ho passato un ora in un centro commerciale a spulciare i 2 televisori (per la verità il philips era un 7403, ma so che il pannello è lo stesso), giocando con i telecomandi e vedendo le varie impostazioni, ho notato che il philips ha preimpostate le varie modalità come cinema, gioco, etc.. mentre il sony no, solamente impostazioni manuali.. è possibile?
Alla luce di tutto cosa vi sentireste di consigliarmi?