Consiglio Lcd Full Hd da 46'' a 50''
Salve a tutti, vorrei un consiglio tecnico e non, sulla scelta di una tv come in oggetto.
L'utilizzerò principalmente per vedere film in hd e non, con il Popcorn A110, poi gli collegherò la Wii e forse più in là la Xbox, e ovviemente vedrò la tv digitale terrestre. Niente Sky e niente Blue Ray.
La distanza di visione è sui 4 metri.
Ma per questioni di gusti "di mia moglie", dovrò prendere un 46'' o al massimo 50'', dice che sono troppo grandi. LE DONNE!!!!
La mia scelta era caduta sul Samsung 46B650, e comprandolo online risparmierei tantissimo, rispetto ai noti negozi.
Poi ultimamente mi stavo informando sui modelli a Led della Samsung, ma leggendo i vostri post, mi sono freddato, per il fatto che sono semplici Lcd retroilluminati a Led, quindi ho detto, ma perchè pagare di più???
Ora vi chiedo se potete consigliarmi qualche modello tra 46'' a 50'' Lcd migliore del Samsung 46B650, considerando che il badget a disposizione è intorno ai 1400,00 euri, sono disposto a comprarlo anche online, sempre se il sito è affidabile, così da poter prendere un modello superiore risparmiando un bel pò di soldi.
Ps. non consigliatemi il Plasma, perchè non mi convincono, ovvio che è una questione personale, ma guardandoli nei negozi e vedendoli affiancati ad altri Lcd, preferisco la resa degli Lcd.
Grazie a tutti