Visualizzazione Stampabile
-
[BRD] Anamorph
Segnalo questo BD noleggiato ieri sera:
Non parlo della qualità artistica in quanto non l'ho finito di vedere,ma il video è molto buono,con immagini pulite ed abbastanza incisive.
La cosa che mi ha un poco sconcertato è che non supporta i 24p...
Potrebbe dipendere anche dal mio lettore(mi sembra strano però...) ma ho provato sia a forzare i 24p che a riavviare il disco...niente,1080p ma senza i 24p...possibile?
Ad ogni modo l'immagine rimane fluida e soddisfacente.
Discreto l'audio.
-
La copia che ho noleggiato era difettosa, mi si bloccava al min. 43.46...non ho richiesto la sostituzione perchè il film non mi ha proprio convinto.
-
A me è parso un film di tale bruttezza (per fortuna soltanto noleggiato!) che non ricordo più la qualità del BD :mad:
-
@bilek
sei generoso, anch'io l'ho noleggiato perchè attirato dall'attore...
in realtà si tratta di una cagata immonda.
poi, non contento mi sono noleggiato pure Antichrist due giorni dopo e pure li ho buttato i soldi...
Imho naturalmente.
M
-
Critiche a parte di cosa tratta questo film?
-
Ma di cosa parla,di aspect ratio?:D
-
Dal trailer (per quanto possano valere) non sembra così malvagio:
http://www.youtube.com/watch?v=dLogQ...rom=PL&index=2
-
è un film deludente... va guardato a 50hz per vederlo fluido :) una brutta copia ma di molto brutta, di Seven...
-
Comincio ad essere un pò stufo di questi "bluray" orrendi ma con ottima qualità audio video....comincio quasi quasi a preferire il contrario...:rolleyes:
Quando ti concentri più sulla parte video ..<ahh che bellissima definizione, che colori.. e che suono..senti come pompa..>.. che sulla trama e lo svolgersi della storia....... Alla fine del film, spesso, ti resta un senso di vuoto e incavolatura perchè al di là di effetti e qualità video superba il film si è rivelato indecente!:rolleyes: ..per cui.....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
Comincio ad essere un pò stufo di questi "bluray" orrendi ma con ottima qualità audio video....comincio quasi quasi a preferire il contrario...:rolleyes:
Quando ti concentri più sulla parte video ..<ahh che bellissima definizione, ....
Quoto al 100%!
-
Visto anche io,ovviamente noleggiato,una schifezza immonda...mi chiedo cosa escano a fare porcate simili con tutti i titoli superbi che aspettano di vedere la luce in BD (alcune chicche ma uscite neanche in dvd tra l'altro..) :rolleyes:
-
Sapete qual'è il problema?
Tutto questo parlare male invoglia alla visione :eek:
Ho qualche problema io dite? :confused:
-
Non lo so AMG,mi starai diventando un amante del brutto!! (vedi GiJoe!!) :D :D :D :D :D :D :D
-
Qualcun'altro conferma l'assenza dei 24p oltre a me?
-
@max pensa che GiJoe l'ho comprato ma è ancora incartato :)
@Fra73 interessante questa "assenza" è da approfondire.