primo impianto... c'è grooossa crisi!
cioè.. mi spiego:
ero partito per un impianto ht, poi, visto che al momento attuale userei solo una coppia di diffusori in stereofonia, e che ci ascolterei musica (generi vari, da coltrane a de andrè a moby, per capirci :D ) avrei pensato di prendere un ampli che faccia bene il suo lavoro e un paio di diffusori non troppo costosi da abbinarci.
come spesa, dipende.. dai 500 agli 800/900 per tutto.
Non ho l'orecchio educato, ma vorrei un bel suono, equilibrato e coinvolgente, possibilmente piu caldo che freddo, ma ben definito. insomma, vorrei sentire bene. Pensavo a delle torri.
ho visto le indiana line musa 505 e le Klipsch Synergy F 3.. poi ho sentito delle Wharfedale 9.6, delle proson 6030..
ha senso prendere anche un sub?
so che conviene trovare negozi che permettono ascolti e combinazioni.. ma senza qualche indicazione ci perdo le giornate ed essendo indeciso di natura finirò per NON comprare nulla.. :cry:
Ok: per gli ampli, ho sentito parlare bene dei cambridge audio, degli amplificatori in classe t, Advance Acoustic MAP-101, nad, oltre ai classici marantz e rotel. p.s.: ma posso attaccare anche il sub?
Ora, mi date una mano ad orientarmi?? Ha senso prendere gia un ampli ht o la differenza con un ampli stereo per ora sarebbe tanta??
grazie mille