Visualizzazione Stampabile
-
Help Aureon Space 7.1
Ieri ho fatto le 3 di notte nel tentativo di estrarre il segnale audio digitale da questa benedetta scheda.
Mi sono letto i post prececedenti in merito, ho seguito tutte le istruzioni del manuale, ho provato tutte le combinazioni possibili, ma l'uscita ottica rimane irrimediabilmente muta. Parte un fascio di luce rossa continua dall'uscita che poi ho verificato arrivare correttamente fino all ricevitore.
Ho installato i driver e control pannel del cd. ma nulla da fare.
HELP!!!
-
Vado a memoria:
Sezione Digital , abilita Onda e attiva spdif.
Poi pero' devi mettere un DVD :D
Che software utilizzi ?
Mi sembra che bastava quello .
Ciao :)
-
Uso Win XP e TT+FFDSHOW+RECLOCK Tutti appena aggiornati all'ultima versione.
Il fatto è che leggendo un trhead precedente con titolo analogo ho gia fatto tutte le prove ma... nulla.
Dove sbaglio?
Ricapitoliamo
TT è settato in spdif e reclock
Reclock (forse quì sbaglio qualcosa) è settato su Aereon wave, Aereon wave e non ha la crocetta sulla funzione che fare i riavvii.
Il control pannel della Aureon è settato su Onda ha la spdif attiva e ho anche provato a tutte le combinazioni con le altre impostazioni
L'uscita ottica spara un raggio rosso continuo, sempre.
:(
HELP!!!
-
Il rosso sempre on e' ok.
Non riesci a vedere le frequenze audio on/off del led.
Per il resto sembra tutto ok.
Se setti default wave in TT non usi reclock , tanto per provare.
Hai la possibilita' di collegare quel cavo ad un player da tavolo per esempio ? ... cosi' sai che cavo e ampli sono ok.
-
Non riesco con semplicità ma proverò.
Prima metto gli ultimi driver e control pannel e poi faccio le altre prove.
-
Niente!
Provati nuovi driver e control pannel.
Seguita questa procedura
http://www.forgotten-realms.cfl.pl/o...pageid=aurprod
e trasformata la scheda in Prodigy 7.1
Ma nulla.
Mi serve un aiuto passo passo da chi ha la Aureon e la usa con TT+FFdshow+ reclock per capire dove è l'intoppo prima di rimandare la scheda indietro perchè rotta.
P.s.: il dvd esterno suona normalmente attaccato al ricevitore via presa ottica.
-
Non sò esattamente come ma ora funziona!
Improvvisamente ho iniziato a sentire i suoni di windows ma erano tutti sconnessi e pieni di disturbi, come lo era poi anche la visione dei Film. Inoltre TT non mi faceva neanche + vedere le immagini ma solo una sfondocontinuo nero/verdolino. Stufo della situazione reinstallo di nuovo sopra l'ultima versione di TT, che avevo già installato 2gg prima.
Miracolosamente il suono è uscito puro.
:) :)
Unica cosa è che andata via la luce (causa fon :() e al riavvio TT mi mostrava la videata nero/verde di nuovo. Ho reinstallato ancora TT e tutto è tornato normale ma sono preoccupato. non vorrei dover reinstallare TT una volta a settimana.