... Euro 17.50 :D :D
Ipercoop nel centro commerciale di Beinasco (TO).
:p ;) :D
Visualizzazione Stampabile
Idem, anche io ultimamente faccio buoni affari nei centri commerciali Ipercoop, tra l'altro sono anche ben forniti di DVD non pił in voga.Citazione:
wolf041 ha scritto:
affare l'ho fatto io!:D
Ricevuto in regalo da "Gian de bit e m.tonetti" ai quali va un'affettuso ringraziamento.
Ho apprezzato la qualita' di alcune sequenza per quel che riguada il video mentre i miei 2 pargoli stanno fondendo il loro pc a forza di vederlo.
Ciao
Mimmo
Ti ringrazio Mimmo, ma era doveroso da parte nostra, dato il graditissimo invito nella tua sala HT (e che sala), nonche' abitazione (e che..abitazione!!), essi' perche' chi vede le foto di quella tua saletta e non sa' nulla, non si immaginerebbe minimamente che quel popo' di sala si trova in un abitazione privata, ed addirittura al 2°piano della villa!Citazione:
MDL ha scritto:
affare l'ho fatto io!:D
Ricevuto in regalo da "Gian de bit e m.tonetti" ai quali va un'affettuso ringraziamento.
Ho apprezzato la qualita' di alcune sequenza per quel che riguada il video mentre i miei 2 pargoli stanno fondendo il loro pc a forza di vederlo.
Ciao
Mimmo
Qualcosa mi dice che i tuoi pargoli, chissa' perche' da grandi avranno anche loro la video-mania :D ecchissa' che popo' di sala vorranno, se prendono spunto dal papa' poi... ;)
Un saluto a te e a tua Moglie che ci ha sopportati per tutto il pomeriggio e tutta la sera...con quel popo' di amplificazione..
ciao