Visualizzazione Stampabile
-
TV LCD 26 POLLICI
Ciao ragazzi,
dovrei acquistare una tv lcd 26 pollici per esigenze di spazio.
Uso:
90% vedere i canali con il digitale terrestre
9% vedere dvd -divx
1% xbox360
non mi serve una super tv ma una tv di buona qualità/prezzo
mi buttate giu una classifica? 1 - 2- 3 posto
Grazie mille
Ciao Marco
-
nessuno che mi da un consiglio?
Grazie
-
guarda per esperienza personale, che cercavo una tv per la mia ragazza
posso dirti che i 26 pollici sono un formato sfigato...
nel senso che la maggior parte di tv sotto i 32 pollici...
o sono monitor (quindi fullhd, ma con pannello tn, che per uso tv, è scomodo perchè devi piazzarlo perfettamente)) o sono tv, ma in hd ready....
i 26 fullhd costano IN PROPORZIONE molto piu' dei 32 fullhd, per il fatto che i pannelli da 26, non sono molto richiesti
mi vengono in mente lg 26lh2000 come hd ready... costa sui 320 330
oppure lg 26LU5000 questo è fullhd, e a quanto ne so, è uno dei pochissimi 26 pollici MODERNI
a quanto ho visto girando, sono rari in generale i 26 pollici TV (mentre abbondano i 25 e 26 monitor), alcuni dei quali sono vecchi modelli...
almeno questo è quello che ho visto io eh.... magari mi sono sbagliato, dopotutto è solo un mesetto che giro per informarmi ;)
cmq se non hai problemi di spazio estremamente restrittivi (nel senso, se riesci a giocartela) prendi un 32, come rapporto qualita' prezzo, sono decisamente migliori, dato che un 32 pollici fullhd lo paghi piu' o meno quanto quell'lg 26 che ti ho scritto sopra ;)
-
grazie per la risposta, ma come hai detto te ho un problema di spazio in orizzontale...
quindi mi consigli lg?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da marko80
grazie per la risposta, ma come hai detto te ho un problema di spazio in orizzontale...
quindi mi consigli lg?
grazie
si A QUANTO PARE, lg è l'unica che fa ancora oggi TV 26 pollici moderne
ho letto anche di un modello 26lg3100 o qualcosa di simile mi pare fosse la sigla....
le altre marche, ho visto qualcosa in giro, ma almeno a me sembravano tutti modelli piu' vecchi....
se vuoi fullhd a quanto ho capito l'unico è il 5000 che ti ho detto sopra che costa 380+ €
peccato per lo spazio orizzontale, se il problema fosse stato verticale, magari un 32 senza piedistallo ti andava ;)
-
si concordo con chi dice che l'unico è l'lg lu5000 perchè vorrei comprarlo anche io in quanto è l'unico 26 pollici che ho visto che è moderno!
io l'ho trovato a 375 ma importato.
-
C'era una lunga discussione a riguardo. Come qualità i più quotati erano il panasonic G10 ed il sony v4500, molto buono LG 26LH2000. LU5000 se non ricordo male lo avevo visto in un negozio e non mi era sembrato tanto buono, come anche la serie 3100. Io, al tempo, avevo risolto grazie alla serie 7404 della Philips, grazie ad una cornice sottilissima ha dimensioni tanto compatte da permettermi l'acquisto di un 32" ma io ero particolarmente vincolato in altezza non in larghezza, cmq prova a dargli un'occhiata. Oggi dovendo prendere un 36" coprerei il 26LH2000, molto facile da trovare in qualunque centro commerciale, una possibilità la darei anche al Panasonic, ma non l'ho mai visto in un negozio fisico ed i prezzi online erano molto alti.
CIao