LETTORE BLU RAY AL POSTO DI PS3
ciao a tutti.
Vi chiedo un aiuto visto che è un po' per problemi di salute che son stato lontano dal forum e quindi dal mondo dell'alta definizione....
ho trovato da vendere la PS3 che usavo unicamente per vedere DVD e bluray e per ascoltare la musica. Non la usavo invece come console giochi.
Ho un ampli ( marantz 7002 ) che decodifica i flussi audio HD e quindi mi servirebbe un player che mandi in beatstream questi flussi. Non mi interessa quindi che faccia le decodifiche e abbia quindi le uscite analogiche 7.1 ;
Dal lato video il segnale 1080p verrebbe mandato attraverso le due uscite HDMI dell'ampli sia ad un tv LG PG 6000 da 50 pollici ma soprattutto ed è quello che mi interessa di più ad un VPR SONY HW10.
Lo schermo misura 2.80 per 1.17 metri in formato 2.4:1 mentre in 16/9 sono sui due metri circa di larghezza per la stessa altezza.
Mi servirebbe quindi che il player faccia un puon processamento video in upscaling per i DVD ma che lavori bene anche con i bluray.
Della PS3 ho preso 100 euro e sarei disposto a mettere vicino altri 100 massimo 150.
Il mio budjet quindi sarebbe sui 200 250 euro.
Grazie a chiunque volesse aiutarmi con un consiglio.
p.s.
non mi interessa MKV, BD live ecc,